Ipod Shuffle Bracialet

L’iPod, l’accessorio per ascoltare la musica più famoso e venduto al mondo, si presenta in una nuova versione “wearable”. Sarà infatti una versione indossabile e fashion quella del nuovo iPod Shuffle Bracialet che, come il nome suggerisce, sarà prodotto a forma di braccialetto.

Potremmo così indossare il nostro iPod, come un elegante braccialetto, trendy e tecnologico, un po’ come alcune penne USB-braccialetto. Tutta la nostra musica a portata di mano, anzi di polso, in questo nuovo lettore mp3. In varianti cromatiche interessanti, il nuovo iPod Bracialet, oltre alle tradizionali caratteristiche, sarà dotato di cuffiette bluetooth wireless per il massimo del comfort. Niente fili che si attorcigliano, niente mp3 da portare in tasca nè da agganciare ai bordi delle giacche, ma un solo ed originale accessorio da indossare come un braccialetto prezioso. Comodo sia da indossare (si aggancia su se stesso) che per caricare i file grazie alla basetta Apple in dotazione. Autore di questo prossimo prodotto, il designer Isamu Sanada. Anche se per ora è ancora un concept, a me piace molto, non vedo l’ora venga commercializzato!
 
 
Per iPod Bracialet e per tutti gli altri accessori Apple offre un lettore mp3 bellissimo e compatto come iPod Shuffle 4GB, compralo online a prezzi convenienti.

Impostazioni privacy