La puzzola radiocomandata

La puzzola radiocomandata

Davvero pazza questa puzzola radiocomandata, ma manca dell'elemento più importante: un bello spray nel didietro per fare dispetti indecorosi a chi ci sta antipatico

da in Gadget
Ultimo aggiornamento:

    Abbiamo recentemente parlato di parecchi strambi aggeggi radiocomandati. L’ultimo arrivato avrebbe le potenzialità per batterli tutti: si tratta di una puzzola perfettamente comandabile con un telecomando remoto. Ma le manca un particolare per raggiungere la perfezione.

    Così dopo il sottomarino radiocomandato, il bellissimo microelicottero da record e il cannone spara-vernice ora si passa al regno animale. La puzzola radiocomandata è davvero ben realizzata sia per quanto riguarda l’estetica e dunque il pelo, le zampe, il muso e la coda, sia nei movimenti: infatti la si può muovere in tutte le direzioni come se fosse una macchinina e si può anche far sollevare la coda con un semplice comando.

    Ok tutto molto bello per un target “bambinesco“, ma tutti sappiamo qual è la peculiarità della puzzola, lo dice il nome stesso… fa le puzze!
    Purtroppo questo modello è sprovvisto di spray anch’esso comandabile a distanza. Peccato, perchè già che c’erano potevano metterlo correlato al controller della coda. Eh, pazienza, ecco il link per acquistare questo folle gadget.

    218

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gadget
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI