Natale 2016

Mini speaker Xpod Active Sound

Mini speaker Xpod Active Sound

Mini speaker Xpod Active Sound un piccolo amplificatore-speaker esterno da collegare a lettori mp3, cellulari, notebook e altri riproduttori musicali, ecco la scheda tecnica, prezzo, caratteristiche e dettagli

da in Gadget, Hardware, Musica, Speaker
Ultimo aggiornamento:

    Gli speaker portatili esterni stanno diventando un accessorio sempre più presente nella dotazione hitech dei giovani appassionati di musica e tecnologia. Si pluggano a lettori mp3, cellulari e notebook per diffondere o potenziare l’output musicale e condividerlo con amici o con altre persone.

    I nuovi Xpod Active Sound Speaker System non solo offrono una portabilità perfetta ma pensano anche allo stile e all’estetica essendo realizzati in colori freschi (bianco-rosso-nero) con tanto di laccetto coordinato. Lunghi 3 pollici ossia circa 8 centimetri, sono sottilissimi, ma nascondono una buona potenza grazie ai piccoli amplificatori da 770mW che diffondono le note nell’ambiente subito circostante.

    La batteria interna si ricarica collegando lo speaker alla presa USB grazie al cavetto incluso; sul corpo dell’altoparlante ecco il jack da 3.5 mm per connetterlo a qualsiasi sorgente. Debutterà in Korea a un prezzo di poco superiore ai 10 euro.

    157

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHardwareMusicaSpeaker

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI