Natale 2016

Netbook Epson Endeavor NA01

Netbook Epson Endeavor NA01

Epson Endeavor NA01, il netbook secondo Epson, tutti i dettagli di un nuovo modello di portatile economico in arrivo in Giappone per un prezzo davvero gustoso

da in Hardware, Netbook, Notebook, epson, ssd
Ultimo aggiornamento:

    Epson presenta finalmente il suo netbook Endeavor NA01 del quale si era già sentito parlare tempo fa. Si tratta di un modello dallo schermo un po’ più grande della concorrenza e dalle caratteristiche tecniche perfettamente in linea con tutti gli altri subnotebook da Asus EeePc 10 pollici in giù.

    Tra le alte onde del mondo dei netbook dunque ecco spuntare recentemente un modello abbastanza sopra le righe e elitario come Cartina UM e uno decisamente più classico e normale come Epson Endeavor NA01 (stessa linea di quello di Hello Kitty) che per non sbagliare niente si ispira in tutto e per tutto ai cugini di altre marche, senza offrire alcuna funzionalità originale.
    Lo schermo da 10.2″ mostra 1.024 x 600 pixel, il processore è un Intel Atom da 1.6GHz con 1GB di Ram e un’ottima memoria interna da 160GB di tipo tradizionale, ma potrebbe uscire anche in SSD.

    Non poteva certo mancare il Wi-Fi, il lettore multiformato 3-in-1 di memory, ingresso Ethernet e tre porte USB 2.0.
    Con sistema operativo Windows XP, debutterà presto in Giappone per un prezzo intorno ai 300 euro.

    214

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HardwareNetbookNotebookepsonssd

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI