Nokia 6260 Slide è tra noi

Nokia ha appena presentato un nuovo cellulare scorrevole, si tratta di Nokia 6260 Slide, che usa lo stesso nome di un modello di anni fa, riveduto e corretto sia nell’estetica sia nelle prestazioni. Un cellulare completo e performante, ecco tutta la scheda tecnica, le caratteristiche e il prezzo

Non è la prima volta che Nokia adotta un nome già presente, in questo caso lo fa per un modello che viaggia su sistema operativo Series 40 dal design ricercato e essenziale, con la slitta che scopre il tastierino numerico e un corpo sottile che include una fotocamera da 5 megapixel con flash e video recording, connettività 3G, HSUPA e HSDPA e possibilità di connettersi in Wifi.
Non poteva mancare GPS con A-GPS, che però è una novità nel campo dei cellulari Series 40, per geotaggare le foto e condividerle e per esser guidati per le vie del mondo.
Il lettore multimediale multiformato riproduce tutti i formati più comuni, il prezzo del modello prima dell’applicazione di tasse e iva è di ?299. Nokia 6260 Slide arriverà in Italia nei primi mesi del 2009.

Impostazioni privacy