Natale 2016

Nokia E75 altre foto

Nokia E75 altre foto

Nokia E75 torna a far parlare di sé con un nuovo modello di smartphone che si piazzerà in vetta alle classifiche dei migliori E-Series

da in Cellulari, Mobile
Ultimo aggiornamento:

    Nokia E75 fa nuovamente parlare di sé: dopo avervi mostrato in anteprima alcune foto che ritraevano il nuovo membro delle E-Series in tutto il suo scorrevole splendore, ora è il turno di altri scatti che lo accostano ancora di più a uno smartphone presentato da HTC qualche tempo fa.

    Stiamo parlando di HTC S740, lo smartphone presentato con HTC Touch Pro e Diamond. La tastiera completa QWERTY si apre dal lato lungo dello schermo adattando verosimilmente lo schermo per una digitazione più veloce e pratica di istant messaging, e-mail e sms.

    Il sistema operativo di E75 è S60 e in quanto rappresentante dell’E-Series è totalmente predisposto alla navigazione su Internet sia con Wifi sia con 3G, in più sullo schermo da 2.4 pollici si possono ammirare le foto scattate con la fotocamera da 3.2 megapixel.
    Peccato che lo schermo sia non sensibile al tocco, lo avrebbe differenziato ancor di più dai fratelli, ma la tastiera completa a scorrimento rimane sicuramente il suo punto forte.

    197

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariMobile

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI