Nokia Wahoo per AT&T

Nokia ha realizzato un modello di cellulare clamshell dedicandolo al famoso operatore americano AT&T (quello di iPhone per intenderci) chiamandolo Wahoo. E’ un cellulare particolare perchè estremamente sottile e con una tastiera inusuale per la casa finnica.

Continua dunque il discorso iniziato con il Nokia E63 reso realtà commerciabile ieri: smartphone di buon livello, con schede tecniche che tendono verso il basso così come i prezzi. Wahoo rappresenta una variante non solo per via del nome non numerico, ma anche e soprattutto per la tastiera semi-QWERTY che ricorda vagamente quelle montate sui Blackberry tipo la serie Pearl con la SureType.
Il display è da 2.2 pollici a risoluzione 240 x 320 pixel con uno esterno più piccolo da 1.36″ e risoluzione 128 x 160 pixel, la connettività è Quadband GSM/GPRS/EDGE e Dualband UMTS/HSDPA, monta A-GPS, Bluetooth 2.0 con A2DP, lettore musicale multiformato, fotocamera da 2 megapixel con flash, jack 2.5 mm, memoria da 80MB, slot MicroSD card fino a 4GB, per un peso totale di 115 grammi e dimensioni di 100 x 52 x 17 mm.

Impostazioni privacy