Orologio a stereo anni 90 Boombox

Negli anni 80-90 non era raro vedere tipi alternativi con radio gigantesche poggiate su una spalla, vagare per la città con la musica a tutto volume. Oggi una radio può essere piccola come un bottone, ma i fanatici di quegli anni e di quelle mode non si sono certo dimenticati della radio oversize. Per tutti loro ecco Boombox!

Realizzato dalla tedesca Flüd, Boombox è il nuovo stranissimo orologio da polso che rende omaggio anche ai precedenti anni ’70. Infatti se il look della radio è degli ultimi decenni dello scorso millennio, lo stile delle cifre e del piccolo schermino che visualizza le ore è senza dubbio preso dagli orologi e le sveglie dei 1970s.
Gli orologi erano forse gelosi di quanto stessero diventando curiose e pazzerelle le cugine sveglie e così si stanno sbizzarrendo con forme e strutture particolari come quello con polvere lunare e pezzi di Apollo 11, quello con ingranaggi totalmente esposti o il Corpus Clock, l’orologio da 2 milioni di dollari.
L’orologio Boombox si può acquistare per 90 dollari su Flud ossia il sito stesso del produttore nei colori argento e nero.

Impostazioni privacy