Portafoto digitale con scanner incorporato

Portafoto digitale con scanner incorporato

LiteOn Memoir, un portafoto digitale con scanner integrato per catturare direttamente le foto e riversarle sulla memoria interna da 1GB

da in Gadget, Hardware, Periferiche
Ultimo aggiornamento:

    I portafoto digitale sono dei gadget che sotto le feste diventano vendutissimi in quanto idee regalo tecnologiche apprezzate anche ai meno aggiornati. Il prezzo è ancora mediamente troppo alto per ciò che offrono, ma piano piano si sta scendendo. E escono novità gustose come questo LiteOn IT Memoir

    LiteOn Memoir ha un particolare davvero geniale: nella parte inferiore c’è una fessura che fa passare le foto allo scanner integrato per catturare direttamente le immagini “analogiche” trasformandole in digitale. Un ottimo modo per differenziarsi dalle altre offerte e per facilitare ancor di più il compito di digitalizzare la collezione dei ricordi dei vari anni, con decine e decine di scatti realizzati prima dell’avvento delle digicamere.
    Per il resto è un normale Portafoto con schermo a 8 pollici, interfaccia USB 2.0, multicard reader 5 in 1 SD/MMC/MS Pro/xD/CF e occhio del sensore da 2.16 megapixel.

    La memoria interna è da 1GB per un buon numero di scatti memorizzabili, viene montato anche un sensore di luce ambientale per il risparmio energetico.
    LiteOn IT Memoir uscirà a Taiwan per circa $220.

    193

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHardwarePeriferiche
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI