Portatile Alienware M17 il nuovo mostro ludico

Rieccoci a parlare di un ottimo portatile Alienware, M17, che è ufficialmente apparso sul sito ufficiale della fortunata marca americana. Il nuovo notebook monta componenti di primo livello ed è anche lui predisposto a un’esperienza ludica di primo livello. Vediamo la scheda esclusiva.

Alienware M17 monta infatti una doppia scheda grafica CrossFireX: una doppia ATI Mobility Radeon HD 3870 GPU accompagnata e supportata da processori 2 Quad o Extreme con fino a 4GB di DDR3 RAM e un display da 17 pollici a risoluzione WXGA+ o WUXGA. La memoria interna è fino a 640GB (in RAID-0 setup) mentre il lettore ottico in Alta Definizione Blu-ray è opzionale.
Si può anche includere il ricevitore della Tv analogica ATSC mentre il sistema operativo può essere Vista Home Premium o Vista Ultimate. Le porte: 3 USB 2.0, eSATA/USB 2.0, ExpressCard slot, HDMI e VGA output. La scheda WiFi è compatibile con gli standard a/b/g/n, c’è il Bluetooth 2.1, lettore impronte digitali e webcam con riconoscimento facciale.
Con un peso importante da quasi 5 kg, il portatile parte da $1399 per arrivare a $3299 con tutto ciò che si può desiderare. Pagina ufficiale del prodotto sul sito Alienware.

Impostazioni privacy