Natale 2016

Portatile Alienware M17 il nuovo mostro ludico

Portatile Alienware M17 il nuovo mostro ludico

Alienware M17, un portatile potentissimo dedicato al gioco

da in Dell, Notebook, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:

    Rieccoci a parlare di un ottimo portatile Alienware, M17, che è ufficialmente apparso sul sito ufficiale della fortunata marca americana. Il nuovo notebook monta componenti di primo livello ed è anche lui predisposto a un’esperienza ludica di primo livello. Vediamo la scheda esclusiva.

    Alienware M17 monta infatti una doppia scheda grafica CrossFireX: una doppia ATI Mobility Radeon HD 3870 GPU accompagnata e supportata da processori 2 Quad o Extreme con fino a 4GB di DDR3 RAM e un display da 17 pollici a risoluzione WXGA+ o WUXGA. La memoria interna è fino a 640GB (in RAID-0 setup) mentre il lettore ottico in Alta Definizione Blu-ray è opzionale.
    Si può anche includere il ricevitore della Tv analogica ATSC mentre il sistema operativo può essere Vista Home Premium o Vista Ultimate.

    Le porte: 3 USB 2.0, eSATA/USB 2.0, ExpressCard slot, HDMI e VGA output. La scheda WiFi è compatibile con gli standard a/b/g/n, c’è il Bluetooth 2.1, lettore impronte digitali e webcam con riconoscimento facciale.
    Con un peso importante da quasi 5 kg, il portatile parte da $1399 per arrivare a $3299 con tutto ciò che si può desiderare. Pagina ufficiale del prodotto sul sito Alienware.

    218

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DellNotebookVideogiochi

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI