Portatile Asus N80v il nuovo 14 pollici

Portatile Asus N80v il nuovo 14 pollici

Portatile Asus N80v, la nuova proposta del gigante taiwanese è un notebook da 14 pollici con una scheda tecnica di primissimo livello, un prezzo abbordabile e tanta, tantissima potenza

da in Asus, Notebook, nvidia
Ultimo aggiornamento:

    Asus ha presentato il suo nuovo e ultimo notebook da 14 pollici chiamato Asus N80V, si tratta di un modello compatto e performante, con una scheda tecnica di medio range e un prezzo abbordabile, ecco tutti i dettagli caratteristici.

    Con un design all black, scocca metallica satinata al tatto e angoli smussati e lucidi, ASUS N80V cattura l’attenzione già con il suo aspetto prima ancora che con la sua scheda tecnica. Che è niente male comunquq con un processore Intel Core 2 Duo con 4GB di RAM per poter sfruttare al meglio le funzionalità di editing e di gioco senza appesantire le operazioni, la memoria è da 320GB di tipo classico, la scheda grafica è una NVIDIA GeForce 9300M GS con 1GB di VRAM dedicata.

    Presente l’Express Gate, che permette al sistema di avviarsi in appena 8 secondi, lettore di impronte digitali, interfaccia eSATA, lettore Blu ray integrato con masterizzatore DVD, Webcam da 1.3 megapixel con facial recognition, Wifi, Bluetooth e sistema operativo Windows Vista.

    180

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AsusNotebooknvidia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI