Prezzo di Nokia 5800? 429 Euro in Spagna

Altro che 279 euro! E’ stata pubblicata la pagina spagnola di prenotazione del nuovissimo Nokia 5800 XpressMusic, il touchscreen di ultima generazione della casa finlandese che debutterà proprio in terra iberica. E la sorpresa è grande perché i numeri parlano chiaro, 429 euro!

Nonostante alcuni siti e blog avessero affermato che in realtà lo si sarebbe visto solo nel 2009, Nokia 5800 debutterà in alcuni paesi già nelle ultime settimane del 2008, ad esempio in Spagna e in Russia (verso il 5 Dicembre si dice). Ma se la Nokia era stata molto chiara nel sottolineare che i 279 euro fossero senza iva nè tasse, è chiaro che un aumento di 150 euro pare decisamente troppo, ma è la forte realtà, perché la pagina ufficiale Nokia.es parla chiaro.
Se quello sarà verosimilmente il prezzo anche negli altri paesi sarebbe un brutto risveglio da un bel sogno: sapevamo tutti che 279 euro era un prezzo da aumentare, ma mai si sarebbe immaginato di così tanto! Il Nokia 5800 XpressMusic spagnolo sarà sbloccato per tutte le simcard, verrà venduto nei colori rosso, blu o nero, aspettiamo ora i prezzi dalla Russia.

Impostazioni privacy