Proiettore BlackWing One 1080p

Proiettore BlackWing One 1080p

Cineversum Blackwing One 1080p è uno dei proiettori più belli e potenti mai realizzati, che uscirà giusto in tempo per Natale 2008

da in HD, Proiettori
Ultimo aggiornamento:

    Natale 2008 si avvicina ed è ormai tempo di regali hitech. Ma quale proiettore ad Alta Definizione si potrebbe scegliere per unire design a prestazioni? Una possibile risposta arriva da Cineversum con il suo BlackWing One 1080p

    I proiettori non hanno un mercato di massa quanto più di nicchia, un po’ perché la grande maggioranza dei consumatori preferisce optare per i più classici schermi piatti LCD o Plasma e un po’ anche per i prezzi spesso davvero proibitivi. Ma per gli amanti del settore non c’è che da leccarsi i baffi davanti a fior fiori di modelli che escono regolarmente con sempre più features.
    BlackWing One 1080p digital video projector dispone di tre LCoS da 0.6 pollici già pre-calibrati per un’esperienza perfetta, il contrasto è di 15.000:1, luminosità 1400 ANSI e due porte HDMI 1.3 per collegarlo a periferiche di ultima generazione.

    Antoine Béon dalla Francia ha curato il design con uno chassis in plastica ABS futuristica nel suo nero metallico. Arriverà a metà Dicembre per 6500 dollari.

    188

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HDProiettori
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI