Proiettore di stelle a tartaruga

Twilight Turtle, una simpaticissima tartaruga con proiettore integrato per sparare lucine a forma di stelle su soffitto e pareti

da , il

    Un post dedicato ai nostri lettori più piccoli, ma anche a tutti i genitori in cerca di accessori tecnologici per la cameretta dei figli: quanto è adorabile questa tartaruga pelouche? Ma non è solo un pupazzo infatti basta premere l’interruttore per accendere uno spettacolo fatto di lucine a forma di stella proiettate su muri e pareti.

    Molti bambini (e adulti) amano dormire non al completo buio e si affidano alle classiche lucine notturne: ce ne sono di pazze come quella al plasma e altre più di design come quella ad omino Martyr, ma non è raro pure ricorrere alle stelline adesive che si “caricano” con la luce artificiale o naturale per poi brillare una volta sopraggiunto il buio.

    La tartaruga Twirlight Turtle nasconde un piccolo proiettore che altro non è che una luce nascosta sotto il carapace: i bucherelli sulla corazza filtrano la luce creando il gioco di stelle che non è affatto casuale. Sono infatti riprodotte otto differenti costellazioni che si pssono anche scegliere così come il colore blu, verde o ambra.

    Alimentato da tre pile AAA, volendo si spegne automaticamente dopo 45 minuti per risparmiare sulla batteria, costa circa 35 euro su Firebox.