Natale 2016

PSP Clone emulatore NES!

PSP Clone emulatore NES!

Un interessante clone di PSP che riproduce giochi della NES, strana commistione tra un design di una console di successo con il playing di videogames del passato di un altra marca

da in Nintendo, Videogiochi, clone, emulatore
Ultimo aggiornamento:

    Nel pazzo mondo dei cloni abbiamo visto molto spesso scopiazzare design di modelli appena usciti di telefoni, console, portatili e altri accessori. Ma non è capitato molte volte di assistere alla presentazione di un device come questo, una console-emulatore di Nintendo NES fatta a Sony PSP!

    Riassumendo: una console presentata qualche anno fa, che sta vivendo un periodo di vendite sempre florido anche grazie a miglioramenti e upgrade e una delle console più vendute di tutti i tempi che si uniscono in un nuovo device che riprende lo stile della prima per riprodurre i giochi della seconda.
    2PG TC8281 appare come un classico clone della PSP che ne scopiazza la forma generale, quella dei pulsanti, i rapporti con lo schermo e i contorni, ma sul lato superiore monta una slot per “mangiare” speciali cartucce con i titoli della mitica console della Nintendo quindi i gloriosi giochi di Super Mario o Zelda, tanto per far qualche esempio. E’ possibile pluggare anche un controller (sempre Sony Style) per giocare sulla TV, tra l’altro in due contemporaneamente.

    In confezione una cartucciona con 5 giochi, ma per pochi euro in più si può acquistare una seconda cartuccia con oltre 112 giochi! Il bundle costa circa 50 dollari su DealExtreme.

    221

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NintendoVideogiochicloneemulatore

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI