PSP Clone emulatore NES!

Nel pazzo mondo dei cloni abbiamo visto molto spesso scopiazzare design di modelli appena usciti di telefoni, console, portatili e altri accessori. Ma non è capitato molte volte di assistere alla presentazione di un device come questo, una console-emulatore di Nintendo NES fatta a Sony PSP!

Riassumendo: una console presentata qualche anno fa, che sta vivendo un periodo di vendite sempre florido anche grazie a miglioramenti e upgrade e una delle console più vendute di tutti i tempi che si uniscono in un nuovo device che riprende lo stile della prima per riprodurre i giochi della seconda.
2PG TC8281 appare come un classico clone della PSP che ne scopiazza la forma generale, quella dei pulsanti, i rapporti con lo schermo e i contorni, ma sul lato superiore monta una slot per “mangiare” speciali cartucce con i titoli della mitica console della Nintendo quindi i gloriosi giochi di Super Mario o Zelda, tanto per far qualche esempio. E’ possibile pluggare anche un controller (sempre Sony Style) per giocare sulla TV, tra l’altro in due contemporaneamente.
In confezione una cartucciona con 5 giochi, ma per pochi euro in più si può acquistare una seconda cartuccia con oltre 112 giochi! Il bundle costa circa 50 dollari su DealExtreme.

Impostazioni privacy