Samsung Behold e Gravity con T-Mobile

Il catalogo dell’operatore americano T-Mobile si arricchisce di due nuovi arrivi da Samsung. Si tratta del T919 detto Behold, un ottimo touchscreen phone e del Gravity che invece è uno smartphone con tastiera completa scorrevole sul lato lungo.

T-Mobile è l’operatore telefonico del momento perchè ha avuto il privilegio di presentare il primo smartphone con sistema operativo Android, HTC Dream aka G1, e si è dimostrato il più solido alleato di Google nella Open Headset Alliance. Samsung T919 Behold è un ottimo terminale full touch-screen non Android, che si appoggia ai network veloci 3G e sul Wifi (ma ci sono buone probabilità che a sorpresa non ci sia) per collegarsi su Internet navigando con il browser full HTML che sfrutta il grande display tattile con haptic feedback. La fotocamera è da 5 megapixel, non mancano GPS e Bluetooth.
Samsung Gravity è un candybar che nasconde una tastiera completa QWERTY e ha una scheda di medio-basso livello. Behold costerà 149.99 dollari con un contratto biennale così come Gravity che debutterà a 49.99 dollari nei colori verde e azzurrino.

Impostazioni privacy