Samsung Delve debutta con Alltel

Samsung Delve debutta sul mercato americano con il carriere Alltel, ecco tutti i dettagli su un ottimo smartphone con toucshcreen: scheda tecnica, specs, pro e contro, prezzo e eventuale uscita in Italia

da , il

    Il carrier americano Alltel è pronto ad accogliere a braccia aperte il nuovo touchscreen di medio range di Samsung. Si chiama Delve e ha tutto ciò che serve per divertire e aiutare l’utente in vari ambiti anche professionali senza costare un’enormità.

    Samsung Delve marchiato Alltel monta uno schermo da 3 pollici a risoluzione 240 x 400 pixel ideale per navigare su Internet con EV-DO, per la navigazione stradale grazie al chip GPS integrato e al software pre-installato dallo stesso operatore e per rivedere le foto scattate con la discreta fotocamera da 2 megapixe. Non manca il Bluetooth, il media player, un internet browser full HTML, un jack per cuffie da 3.5 mm e slot per ampliare la memoria con microSD card (una da 8GB è inclusa in confezione!).

    Monta anche l’interfaccia TouchWiz già vista su i900 Omnia e F480, debutterà il 6 Novembre per un prezzo di 199 dollari sotto contratto.