Natale 2016

Samsung Omnia giapponese con TV

Samsung Omnia giapponese con TV

La versione giapponese di Samsung Omnia i900 avrà montato anche il ricevitore della tv per soddisfare la sete hitech mai sazia dei nostri amici nipponici

da in Cellulari, Mobile, Smartphone, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    Uno degli smartphone più venduti in queste ultime settimane in Italia, il bellissimo touchscreen phone Samsung i900 Omnia è pronto a debuttare con un po’ di ritardo in Giappone. Samsung non ha un buon rapporto con il paese nipponico e così si è impegnata a offrire una versione differente rispetto al resto del mondo, più ricca.

    Il Samsung giapponese infatti è leggermente differente rispetto a quello americano o europeo. E’ venduto con il nome di Softbank 930SC Omnia dall’ottimo carrier che ha recentemente mostrato i suoi gioelli 930SH clamshell con fotocamera da 8 megapixel e il 931SH con schermo pazzesco in HD is cool. 930SC avrà schermo più grande rispetto all’Omnia nostrano, 3.3 pollici contro i 3.2″, uno scarto quasi insignificante che però è dovuto alla presenza dell’altra peculiarità distintiva, la TV mobile.

    E la risoluzione? Ecco qua la tanto richiesta WVGA (480×800 pixel), il cellulare potrà captare i programmi on the go con il ricevitore 1 seg. integrato. Infine sarà disponibile in tre colorazioni differenti, rosso, bianco e nero.

    198

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariMobileSmartphoneTouchscreen

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI