Samsung Omnia giapponese con TV

Uno degli smartphone più venduti in queste ultime settimane in Italia, il bellissimo touchscreen phone Samsung i900 Omnia è pronto a debuttare con un po’ di ritardo in Giappone. Samsung non ha un buon rapporto con il paese nipponico e così si è impegnata a offrire una versione differente rispetto al resto del mondo, più ricca.

Il Samsung giapponese infatti è leggermente differente rispetto a quello americano o europeo. E’ venduto con il nome di Softbank 930SC Omnia dall’ottimo carrier che ha recentemente mostrato i suoi gioelli 930SH clamshell con fotocamera da 8 megapixel e il 931SH con schermo pazzesco in HD is cool. 930SC avrà schermo più grande rispetto all’Omnia nostrano, 3.3 pollici contro i 3.2″, uno scarto quasi insignificante che però è dovuto alla presenza dell’altra peculiarità distintiva, la TV mobile.
E la risoluzione? Ecco qua la tanto richiesta WVGA (480×800 pixel), il cellulare potrà captare i programmi on the go con il ricevitore 1 seg. integrato. Infine sarà disponibile in tre colorazioni differenti, rosso, bianco e nero.

Impostazioni privacy