Natale 2016

Scalda Vivande USB da Thanko

Scalda Vivande USB da Thanko

Thanko USB Lunch Bag, lo scaldavivande usb che si collega alla porta seriale per donare un rapido calore ai propri piatti da mangiare in ufficio davanti al pc

da in Domotica, Gadget
Ultimo aggiornamento:

    Ci sono tante persone che mangiano in ufficio ciò che si sono preparate a casa il giorno prima: pasta, insalate, zuppe… vanno per la maggiore soprattutto d’inverno quando fa freddo. Ma se tutti i termosifoni sono occupati e non ci sono fornetti microonde a disposizione, ecco la soluzione di Thanko!

    Si chiama Thanko USB Lunch Bag ed è composta da due parti: la prima è una classica vaschetta con coperchio sigillante per non far intaccare la qualità del piatto, la seconda è il cardine del gadget, “un’armatura” che si collega alla porta USB del Pc o del Notebook per riscaldare in poco tempo il tutto.
    Grazie alla porta USB infatti sono fioriti decine e decine di gadget “riscaldanti” per combattere l’antipatico inverno (Vedi ad esempio la top ten). La vaschetta sarà riscaldata fino a 60 gradi per una temperatura ottimale per i vostri piatti.

    Si acquista direttamente su Thanko

    181

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DomoticaGadget

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI