Natale 2016

Seabright PC430 UMPC con pulsantiera ludica

Seabright PC430 UMPC con pulsantiera ludica

Seabright PC430 è un umpc molto particolare perchè una volta aperto non mostra la classica tastiera QWERTY quanto controller simili a una console

da in Qwerty, Ultra Mobile PC
Ultimo aggiornamento:

    Abbiamo visto tanti UltraMobile Pc in questi ultimi tempi, ma mai nessuno era così particolare come Seabright PC430. Il perchè è presto detto, si apre come un piccolo notebook ma all’interno non monta la classica tastiera completa QWERTY quanto controller molto più simili a una console di videogames portatile.

    Con sistema operativo Windows CE 5.0, il sistema è mosso da un processore 533MHz Samsung 2443A con fino a 4GB di memoria interna a seconda delle SD Card immesse nell’apposita slot. Su un lato troviamo la porta USB 2.0, il device integra la scheda Wi-Fi mentre il GPS è opzionale.
    Seabright PC430 potrebbe dunque essere inteso più che altro come un portable media player visto che le specs più da computer sono scarse.

    Sul lato multimediale è forte del lettore in grado di riprodurre formati Flash, MP4, AVI, MP3, WMA, ma può anche collegarsi in rete e mostrare email, allegati, chattare e chiamare da Skype e MSN e fungere da e-book.

    E’ la tv? Eccola qui con il ricevitore DVB-T/TVB-T incluso. Sito ufficiale Seabright.

    206

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN QwertyUltra Mobile PC

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI