Smartphone IcePhone a doppia apertura

Smartphone IcePhone a doppia apertura

IcePhone uno dei nuovi smartphone per quanto riguarda la forma: triplice apertura con doppia cerniera

da in Cellulari, Mobile, Qwerty, Smartphone, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    Signori ecco IcePhone dove ICE non sta per ghiaccio, ma come acronimo di In Caso di Emergenza: infatti è un nuovo tipo di communicator che pensa alla salute offrendo un design innovativo, con apertura a doppia cerniera che gira intorno alla tastiera completa. In alto lo schermo touchscreen, in basso un joypad per multimedialità e le funzionalità avanzate.

    Questo smartphone, da chiuso, è effettivamente un po’ spesso per il triplice strato, ma da aperto dà il meglio di sé con una tastiera QWERTY completa in mezzo, schermo touchscreen in alto orientabile e pulsantiera di comandi veloci in basso in cui si nota tasti mouse, cntrl e alt, freccette direzionali e tasto windows.
    Infatti è un Windows Mobile 6.0 con caratteristiche tecniche niente male. Un video che mostra non solo le varie aperture, ma anche la sua funzione di aiuto in caso di emergenza medico.

    E’ il secondo gadget hitech ICE di cui vi parliamo dopo la targhetta simil cane.

    Lo smartphone viaggia su network quadribanda GSM (850/900/1800/1900), GPRS/EDGE e 7.2 Mbps HSDPA UMTS 2100, processore freescale iMX31 532 Mhz, schermo da 3″ 240×400 pixel e 65.000 colori TFT Touchscreen, fotocamera da 3.1 megapixel con autofocus e LED, GPS, scheda Wi-Fi b/g, batteria da 1250 mAh e dimensioni 127×60.8×23.3 mm per 120 grammi. Ecco il sito ufficiale che spiega meglio le caratteristiche “mediche”.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariMobileQwertySmartphoneTouchscreen
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI