Tastierino con Emoticon Bajca

Ci sono veri patiti delle emoticon, le classiche faccine da chat o da email di cui spesso forse si abusa ma che sono diventate ormai parte integrante dell’istant messaging. Ma per chi è particolarmente pigro o chi semplicemente è amante degli accessori curiosi ecco il tastierino dedicato Bajca.

Ci sono emoticon già pre-installate su Messenger e affini e altre da scaricare gratuitamente da Internet; ma per chi non vuole sprecare tempo ecco una soluzione che promette di inserire faccine a tutta velocità grazie a un keypad dedicato. Non è la prima volta che vediamo un gadget del genere, qualche tempo fa era uscito Look@me, ma Bajca è un progetto tutto italiano, che potrebbe presto entrare in commercio e che offre una sostanziale novità.
Infatti le faccine si possono sostituire con un apposita pinzetta, così da poter scegliere, ad esempio, solo quelle allegre se ci si sente felici o tristi se si è un po’ giù. In più si possono infilare in catenine per formare collane e braccialetti sfiziosi. Istant messaing e gioielleria a basso costo, una soluzione interessante.
Ecco il sito ufficiale di Bajca.

Impostazioni privacy