Natale 2016

Tinkling quando la campanella diventa hitech

Tinkling quando la campanella diventa hitech

Tinkling è un concept studiato da Lufdesign e apparso sulle pagine di Yankodesign: si tratta di una campanella hitech che suona e si illumina solo quando serve per mostrare messaggi legati ai device tecnologici

da in Gadget, Innovazioni Tecnologiche
Ultimo aggiornamento:

    Le campanelle che suonano con il vento sono accessori per la casa vendutissimi sia per chi ha un balcone o una veranda sia per chi vuole arredare l’appartamento con componenti “esotici“. Ma ecco un concept davvero interessante che si pone come la campanella 2.0 tutta hitech.

    E’ un po’ inquietante quando le campanelle suonano nel silenzio della notte, fuori sul balcone o all’entrata di una casa isolata. “E’ solo il vento”, mah, speriamo… e se le campanelle diventassero amiche dei nostri accessori hitech come pc-notebook e cellulare? La Lufdesign ha realizzato un prototipo di campanella tecnologica che si sincronizza con il computer per avvertire quando è arrivata una email o con il cellulare per i messaggi così anche all’esterno magari in giardino, ad esempio, si può rimanere connessi con il lavoro o gli amici.
    Sul display integrato può anche visualizzare il messaggio o le informazioni sulle notifiche.

    In più si illumina e, ovviamente, suona per attirare l’attenzione.
    Ecco un video dimostrativo del concept mostrato su Yankodesign.

    240

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetInnovazioni Tecnologiche

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI