Natale 2016

Touch Pc VIA VIPRO VP7710

Touch Pc VIA VIPRO VP7710

VIA VIPRO VP7710 un computer touch panel per chioschi e lavori all'aperto, una soluzione resistente e indistruttibile che sfrutta le capacità tattili e un'ampia disposizione di porte per offrire performance e durevolezza

da in Computer, Hardware, Innovazioni Tecnologiche, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    Ci è arrivata segnalazione di un nuovo computer dedicato all’uso professionale, VIA VIPRO VP7710, che appare come una lavagna touchscreen bella spessa e resistente per essere montata in chioschi di informazione turistica e ambientale o in attività in cui non si deve aver timore di urti, acqua e polvere, come cantieri e industria in genere.

    L’aspetto suggerisce immediatamente il target al quale è dedicato e infatti non pensa troppo a rifiniture né ai particolari. Le porte sono dislocate sui lati, lo schermo e il contorno sono squadrati e essenziali. Sotto la corazza però batte un gran fisico con un processore da 1.6GHz VIA Eden o 1.0GHz C7 con 1GB di DDR2 Ram e scheda grafica VIA UniChromeTM Pro II 2D/3D per leggere e riprodurre filmati compressi MPEG-2/4, WMV9 in presentazioni e menu mutlimediali. Non manca la porta VGA per collegarlo a un secondo monitor.


    Quello principale è grande 10.4″ TFT ottimizzato per essere visibile da ogni angolo visivo e per resistere a intemperie e polvere.
    Storage includes support for both IDE and S-ATA 2.5″ hard drives and a compact flash socket. Connectivity includes Gigabit LAN.
    Sito ufficiale del prodotto.

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ComputerHardwareInnovazioni TecnologicheTouchscreen

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI