Adax Syklus, altro che termosifoni

Adax Syklus, altro che termosifoni

Adax Syklus i primi riscaldamenti portatili, utilizzabili come cuscino caldo o scalda piedi, l'ideale per chi soffre il freddo

da in Domotica
Ultimo aggiornamento:

    Adax Syklus i riscaldamenti per veri freddolosi! Tendy e particolari sono i primi termosifoni “portatili”. Il massimo per le sere d’inverno piu’ fredde!

    Øyvind Østmo e Andreas Sørensen disegnano Adax Syklus un pannello di riscaldamento costituito da una base e tre cassette staccabili. Dopo i riscaldamenti più strani questi sono sicuramente i più utili. Particolari radiatori dal design semplice e lineare per mantenere la casa casa calda e trendy, con una particolarità in più. Questo termosifone ha infatti tre elementi staccabili che possono essere utilizzati come si desidera. È possibile infatti staccare le tre coperture più esterne dei tre elementi ed utilizzarli per riscaldarsi, utilizzandoli come un caldo cuscino, per tenere i piedi caldi o il cibo caldo più al lungo.

    Una vera goduria per chi soffre il freddo e desidera qualcosa in più dai tradizionali riscaldamenti. Io lo comprerei subito.

    169

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Domotica
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI