NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Android: Sony Ericsson entra nell’Open Headset Alliance

Android: Sony Ericsson entra nell’Open Headset Alliance

Anche Sony Ericsson tra i membri della Open Headset Alliance, la cooperazione tra grandi nomi promossa da Google che sta dietro a Android

da in Android, Applicazioni, Cellulari, Mobile, Sistemi Operativi
Ultimo aggiornamento:

    E’ una notizia bomba quella che arriva stasera quando già si era pronti a spegnere cervello e Pc per tornare a casa: Sony Ericsson entra ufficialmente nella Open Headset Alliance, la confederazione di operatori e produttori di smartphone che sta dietro a Android. Un nuovo grande nome nell’Alleanza più potente dell’hitech.

    Per Android, Google ha così riunito a sé uno stuolo di collaboratori eccellenti con la casa nipposvedese che si unisce (tra gli altri) a HTC, Samsung, LG, T-Mobile e anche alla nostra Telecom Italia.

    “Sony Ericsson è orgogliosa di entrare a far parte della Open Headset Alliance e con questo conferma l’intenzione di progettare e produrre smartphone basati sul sistema operativo Android – ha commentato Aikko Sakaguchi, CVP e head of Creation and Development di Sony Ericsson – sarà un beneficio biunivoco perché noi potremo far valere la nostra esperienza nel settore fotografico e musicale con le linee Walkman e Cyber-shot, e dall’altra parte potremo affiancare ai modelli con Symbian e Windows Mobile anche quest’ottimo sistema operativo”.
    A quando il prossimo Sony Ericsson Android? Le risposte potrebbero arrivare già da Febbraio durante il World Mobile Congress di Barcellona 2009.

    229

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidApplicazioniCellulariMobileSistemi Operativi
    PIÙ POPOLARI