Natale 2016

Android: Sony Ericsson entra nell’Open Headset Alliance

Android: Sony Ericsson entra nell’Open Headset Alliance

Anche Sony Ericsson tra i membri della Open Headset Alliance, la cooperazione tra grandi nomi promossa da Google che sta dietro a Android

da in Android, Applicazioni, Cellulari, Mobile, Sistemi Operativi
Ultimo aggiornamento:

    E’ una notizia bomba quella che arriva stasera quando già si era pronti a spegnere cervello e Pc per tornare a casa: Sony Ericsson entra ufficialmente nella Open Headset Alliance, la confederazione di operatori e produttori di smartphone che sta dietro a Android. Un nuovo grande nome nell’Alleanza più potente dell’hitech.

    Per Android, Google ha così riunito a sé uno stuolo di collaboratori eccellenti con la casa nipposvedese che si unisce (tra gli altri) a HTC, Samsung, LG, T-Mobile e anche alla nostra Telecom Italia.

    “Sony Ericsson è orgogliosa di entrare a far parte della Open Headset Alliance e con questo conferma l’intenzione di progettare e produrre smartphone basati sul sistema operativo Android – ha commentato Aikko Sakaguchi, CVP e head of Creation and Development di Sony Ericsson – sarà un beneficio biunivoco perché noi potremo far valere la nostra esperienza nel settore fotografico e musicale con le linee Walkman e Cyber-shot, e dall’altra parte potremo affiancare ai modelli con Symbian e Windows Mobile anche quest’ottimo sistema operativo”.
    A quando il prossimo Sony Ericsson Android? Le risposte potrebbero arrivare già da Febbraio durante il World Mobile Congress di Barcellona 2009.

    229

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidApplicazioniCellulariMobileSistemi Operativi

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI