Apple Expo di Parigi cancellato!

E’ stato cancellato o meglio sospeso a tempo indeterminato, l’Apple Expo di Parigi che ogni anno radunava alla capitale francese il mondo della Mela con la presentazione degli ultimi prodotti usciti. E’ solo l’ultimo degli eventi di Steve Jobs che lentamente stanno diminuendo uno per volta.

Giusto ieri la notizia che proprio lui, Steve Jobs, il numero uno Apple, non sarebbe stato presente al MacWorld di San Francisco (l’evento più importante) e oggi una nuova tegola per i fan di iPod, Macbook, iPhone e affini.
L’ultima versione rimarrà dunque quella del 2008, ma c’è da precisare che già nel 2004 l’edizione fu senza Steve che diede forfait per problemi di salute. L’Apple Expo va quindi nel “cimitero” dei convegni insieme a National Association of Broadcasters (NAB), Macworld New York, e Macworld Tokyo. Le cause? L’anno scorso i visitatori passarono da 90000 a 54000, soprattutto per la mancata presentazione di iPhone. Invece che fungere da promozioni questi eventi stavano diventando delle spine nel fianco di Apple che come si sa ha tempi ben precisi di sviluppo e produzione.

Impostazioni privacy