Apple lavora a un mouse multitouch

Apple lavora a un mouse multitouch

Apple Mouse Multitouch potrebbe essere la prossima innovazione presentata dalla mela morsicata per i propri utenti, vediamo tutti i dettagli di un curioso concept

da in Apple, Gadget, Hardware, Innovazioni Tecnologiche, Mouse, multitouch
Ultimo aggiornamento:

    Sembra che Apple stia lavorando a un nuovo tipo di mouse per i suoi pc e notebook in grado di offrire la tecnologia multitouch. Si tratterebbe di uno strumento velocissimo e preciso per navigare su Internet, lavorare e svagarsi perchè potrà captare input multipli su una superficie sensibile al tocco.

    Apple è spesso qualche passo davanti alla concorrenza in merito a innovazioni tecnologiche: a tutt’oggi non ci sono modelli di smartphone delle grandi marche con tecnologia multitouch già presente da due anni su iPhone. Il multitouch è una gran comodità perché permette di svolgere azioni e comandi con due dita risparmiando tempo e fatica, sarà curioso vederlo applicato a un mouse.

    Con tale mouse si potrà zoomare, muoversi nei menu, ruotare foto con i classici comandi ai quali Apple ci ha abituato e che sono stati ripresi anche nella serie di HP Touchsmart. Per ora queste sono solo supposizioni, pronostici, i disegni sopra sono puramente illustrativi, ma non ci sarebbe da stupirsi se si vedranno i mouse multitouch entro la fine del 2009.

    198

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleGadgetHardwareInnovazioni TecnologicheMousemultitouch
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI