Apple: niente iBoobs sull’App Store per iPhone

Apple: niente iBoobs sull’App Store per iPhone

iBoobs è una simpatica applicazione che sfrutta l'accelerometro incorporato per far sballottolare due tettone sullo schermo di iPhone o iPod Touch

da in Applicazioni, Download, iPhone, Mobile, Smartphone, gratis
Ultimo aggiornamento:

    youtube iboobs on iphone

    Apple ha recentemente negato al software iBoobs di comparire tra le applicazioni scaricabili dall’App Store ufficiale per iPhone e iPod Touch. Perché? Forse perché considerato troppo osè, visto che si deve giochicchiare con un prosperoso “davanzale”.

    Sfruttando l’accelerometro incorporato, basta muovere il telefono o il lettore per vedere le tettone muoversi e sballottolare. iBoobs è prodotto da Mystic Game Development e non è certo niente di volgare, potrebbe diventare senza problemi uno dei tanti applicativi divertenti e inutili per il cellulare Apple.
    Ma si sa che le grandi compagnie, soprattutto americane, annegano nel puritanesimo, basta guardare quanto sia epurato lo Zeitgeist di Google! Secondo le linee guida dell’App Store, iBoobs non potrebbe comparire nell’elenco in quanto non sono ammesse applicazioni oscene, pornografiche, offensive o diffamatorie.

    Ok però su, meno serietà!

    176

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ApplicazioniDownloadiPhoneMobileSmartphonegratis
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI