Bluetooth Speaker a tubo

Bluetooth Speaker a tubo

TDK presenta un ottimo speaker fatto a tubo, una forma insolita per un gadget musicale di primo livello estremamente portatile e performante, ecco la scheda tecnica completa

da in Bluetooth, Gadget, Vivavoce
Ultimo aggiornamento:

    Non è il primo tubo speaker Bluetooth che vediamo, forse perchè questa forma apparentemente insolita diventa invece comoda sia per il trasporto sia per la qualità finale. Il modello in questione si chiama Santok SMC900 Bluetooth Stereo Speaker e grazie al Bluetooth funge sia da periferica musicale sia da vivavoce per cellulari.

    Santok SMC900 appare come un piccolo tubo che può essere sincronizzato con cellulari, notebook, lettori mp3 e altri device con la connettività Bluetooth; una volta “collegati” può diffondere la musica nell’ambiente oltre a saper anche fungere da sistema vivavoce quando sopraggiunge una chiamata e, ad esempio, si sta guidando. SMC900 infatti con uno switch automatico passa alla modalità call da quella music.

    Con i controller sul dorso si può cambiare traccia e volume anche a distanza, la batteria dura 8 ore in musica e da 15 a 120 ore in vivavoce (rispettivamente chiamata e standby). Può essere anche collegato al device con il cavetto attraverso il jack da 3.5 mm.
    Simile, ma forse ancora più stiloso il Gais Lisire 020

    197

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BluetoothGadgetVivavoce
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI