Cellulare con fotocamera estraibile E1181!

Una nuova interessante idea dalla Cina: si tratta di un cellulare molto particolare chiamato JingPeng E1181 che ha come caratteristica peculiare quella di permettere la rimozione della fotocamera digitale per scatti e autoscatti di nuovo respiro.

Che la Cina abbia finalmente dimostrato di saper essere originale? Dopo la notizia che nel grande paese asiatico saranno prodotti in un anno oltre 600 milioni di telefonini ecco un esempio di modello sopra le righe. In realtà è come se si fosse tornati indietro nel tempo quando la fotocamera non era ancora integrata e si doveva pluggarla nella parte inferiore dell’unità. In questo caso l’obiettivo con l’ottica e tutto il necessaire si stacca dalla parte superiore per usarla autonomamente.
Niente di tecnicamente avanzato: il sensore è da 2 Megapixel ed è incorporato in un modulo estraibile da 12 grammi appena che si può staccare per scattare foto fino a 10 metri di distanza dal cellulare. Lo schermo è da 3?, ha un’ottima batteria doppia da 3800 mAh, lettore multimediale e un prezzo di vendita di circa 120 euro.

Impostazioni privacy