Natale 2016

Cellulare Dior Phone Diamonds Glorious Black

Cellulare Dior Phone Diamonds Glorious Black

Dior ha anche il suo cellulare, che è un vero gioiello: si chiama Dior Diamonds Glorious Black ed è per ora commercializzato solo in UK, ecco scheda tecnica e caratteristiche

da in Cellulari, Mobile
Ultimo aggiornamento:

    Il Pappone mi ha recentemente contattato lamentandosi di scarsità di notizie per lui, soprattutto per Natale. Tranquillo, ecco un cellulare che ti farà sicuramente contento perchè griffato con una delle marche più famose e esclusive al mondo, Dior, e con un prezzo altissimo, quasi commovente.

    Sembra un concept tutto photoshop e fantasia, invece è la realtà: Dior avrà un suo cellulare griffatissimo e diamantissimo. Si chiamerà Dior Phone Diamonds ‘Glorious Black’ ed è finalmente ufficiale dopo i rumoreggiamenti dello scorso Maggio. Appare come una sorta di borsetta-portafogli nero, molto elegante, forse un filo sgargiante, ma basta forzare un po’ il taglio per scoprire che si tratta invece di un telefonino a conchiglia.

    La scocca è sapientemente intarsiata e tappezzata da 641 diamanti per un totale di 3251 carati con una buona dose di zaffiri. Il case è in acciaio e la tastiera è “elettroluminescente”. Si può acquistare direttamente online per soli 15mila sterline, insomma va bene per il pacchetto più piccolo e modesto sotto l’albero di Natale del nostro amico pappone.
    Sito ufficiale del cellulare Dior Phone.

    209

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariMobile

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI