Natale 2016

Concept Sony Ericsson T903, P912, P905, P902 e W905

Concept Sony Ericsson T903, P912, P905, P902 e W905

J

da in Cellulari, Innovazioni Tecnologiche, Mobile, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    I concept sono una parte davvero sfiziosa del settore mobile perché anche se a volte abbondano di fantasia sono utili per dare un’occhiata a come potrebbero diventare i cellulari del futuro prossimo. Prendiamo ad esempio questa serie presentata da J. Havarlant di Sony Ericsson.

    Per Natale il designer ha immaginato come potrebbero essere i prossimi modelli delle T, P e W series includendo le ultime tecnologie in fatto di schermi e multimedialità. Il touchscreen è il padrone incontrastato e i sensori arrivano fino a 8 megapixel, il top della gamma che si può già vedere sull’ottimo Sony Ericsson C905 Shino.
    Sony Ericsson T903 “Rugya” è uno dei più interessanti perché unisce la bellezza e la comodità di uno schermo tattile alla duttilità del meccanismo scorrevole.

    In più ecco il sensore da 8 megapixel e una particolare tastiera con pulsanti davvero “graffianti”. Sony Ericsson P912 è uno dei modelli più classici nello stile, con un grande e lucido schermo touchscreen e pochi pulsanti fisici, al contrario del cugino Sony Ericsson P905 che in tandem mette anche la tastiera completa scorrevole QWERTY. Sony Ericsson P902 è sempre un full touchscreen, ma più pratico e meno stiloso rispetto a P912, concludiamo con il Sony Ericsson W905 che porta il Walkman in una dimensione lineare e ordinata con fotocamera da 5 megapixel e angoli morbidi.
    Verdanno mai la luce? Può essere perchè le sigle sono quelle ufficiali, ma potrebbero essere del tutto diversi.

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariInnovazioni TecnologicheMobileTouchscreen

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI