Concept Sony Ericsson T903, P912, P905, P902 e W905

I concept sono una parte davvero sfiziosa del settore mobile perché anche se a volte abbondano di fantasia sono utili per dare un’occhiata a come potrebbero diventare i cellulari del futuro prossimo. Prendiamo ad esempio questa serie presentata da J. Havarlant di Sony Ericsson.

Per Natale il designer ha immaginato come potrebbero essere i prossimi modelli delle T, P e W series includendo le ultime tecnologie in fatto di schermi e multimedialità. Il touchscreen è il padrone incontrastato e i sensori arrivano fino a 8 megapixel, il top della gamma che si può già vedere sull’ottimo Sony Ericsson C905 Shino.
Sony Ericsson T903 “Rugya” è uno dei più interessanti perché unisce la bellezza e la comodità di uno schermo tattile alla duttilità del meccanismo scorrevole. In più ecco il sensore da 8 megapixel e una particolare tastiera con pulsanti davvero “graffianti”. Sony Ericsson P912 è uno dei modelli più classici nello stile, con un grande e lucido schermo touchscreen e pochi pulsanti fisici, al contrario del cugino Sony Ericsson P905 che in tandem mette anche la tastiera completa scorrevole QWERTY. Sony Ericsson P902 è sempre un full touchscreen, ma più pratico e meno stiloso rispetto a P912, concludiamo con il Sony Ericsson W905 che porta il Walkman in una dimensione lineare e ordinata con fotocamera da 5 megapixel e angoli morbidi.
Verdanno mai la luce? Può essere perchè le sigle sono quelle ufficiali, ma potrebbero essere del tutto diversi.

Impostazioni privacy