IdeaPad U8 con due semi QWERTY touch

IdeaPad U8 con due semi QWERTY touch

Ecco un video che mostra la nuova interfaccia del Mid IdeaPad U8 di Lenovo: una doppia semi tastiera completa virtuale QWERTY ai lati del touchscreen per digitare con più velocità e facilità

da in Qwerty, Touchscreen, Ultra Mobile PC
Ultimo aggiornamento:

    In Cina sta per uscire un nuovo interessante MID ossia Multimedia Internet Device, una sorta di ramificazione del settore degli ex palmari. Si tratta di Lenovo IdeaPad U8 MID che mostra un’interfaccia del tutto nuova sul grande touchscreen: una coppia di tastiere semi-qwerty virtuali sui lati.
    (video sotto)

    Il MID Lenovo IdeaPad U8 è basato su un doppio sistema operativo, sia Windows XP sia Linux opportunamente personalizzato per essere perfetto con lo schermo touchscreen da 4.8 pollici a risoluzione WVGA montato. Il cuore del dispositivo è il processore da ben 800MHz che deve spingere un sistema in grado di connettersi a Internet tramite connettività EDGE (peccato, i primi prototipi parlavano di 3G e addirittura Wimax).
    Il carrier China Telecom lo vende anche in bundle con un USB modem a 5000 yuan ossia circa 500 euro. Ecco un video dimostrativo che ci mostra come funzioni la tastiera virtuale “smezzata” ai due lati dello schermo per essere utilizzata più facilmente mentre si impugna il MID.

    245

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN QwertyTouchscreenUltra Mobile PC
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI