Natale 2016

iPhone: lenti aggiuntive per la fotocamera

iPhone: lenti aggiuntive per la fotocamera

Da USBFever una serie di lenti aggiuntive magnetiche per donare zoom e grandangolo a iPhone e una vasta gamma di altri dispositivi hitech come Nintendo DSi e portatili

da in Cellulari, Gadget, iPhone, Mobile, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    La fotocamera digitale non è certo il punto forte di iPhone, perché si ferma a 2 megapixel ed è, ovviamente, privo di zoom ottico. Ma si può ovviare al problema con una serie di lenti aggiuntive microscopiche da applicare al sensore per scattare poi ottime foto di panorami, particolari ravvicinati e altro. A buon prezzo per di più.

    Grazie a un set venduto su USBFever si potrà utilizzare un trittico di lenti facilmente applicabili a iPhone pluggandole sul retro, esattamente sul sensore. Ovviamente sono pensate per il cellulare Apple, ma possono essere montate su una vasta gamma di telefonini di altre marche, sulla Nintendo Dsi e su notebook. Grazie all’attacco magnetico (l’anello su iPhone è applicabile con l’adesivo incluso che non rovina la scocca), si potrà contare su una lente a grandangolo, su una con zoom da 2x e su una lente fish-eye.

    Il trio di lenti si acquista su USBfever per $16.99 ed è formata da vetro e alluminio.

    195

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariGadgetiPhoneMobileSmartphone

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI