Natale 2016

iPod Notesbog: appunti e case

iPod Notesbog: appunti e case

iPod notesbog è un gadget natalizio davvero carino e utile: una sorta di piccola agenda che nasconde un case protettivo in cuoio per il lettore Apple, l'iPod Nano

da in Apple, iPod
Ultimo aggiornamento:

    Un’idea regalo carina e economica per un vostro amico amante dei lettori mp3 della Apple può arrivare niente meno che dalla Danimarca: si chiama “iPod notesbog” ed è un gadget due-in-uno, perché funge sia da case protettivo per il player sia da prendiappunti.

    Dal design che volutamente strizza l’occhio alla Moleskine, questa piccola agendina colorata sta facilmente in tasca e protegge il lettore Apple nascondendolo anche da sguardi indiscreti: chi si accorgerebbe dell’iPod bello nascosto dentro?
    L’azienda danese Scripta ha realizzato il piccolo gadget con una superficie di cuoio genuino e di qualità al cui interno si trova da una parte il lettore e dall’altra i foglietti sui quali tenere appunti, pro-memoria, ecc…
    Ma con che modelli è compatibile e quanto costa? iPod Case with Notepad si adatta per ora all’iPod Nano 3G, fra poco arriverà anche la versione per il 4G. Si può acquistare per 139 DKK sul sito Scripta (circa 20 euro).

    183

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleiPod

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI