Kickbee e sei su Twitter prima ancora di nascere!

Kickbee e sei su Twitter prima ancora di nascere!

Con la cervellotica invenzione di Kickbee si potrà mandare il bambino ancora nella pancia già su twitter, il più famoso sito di microblogging

da in Internet, Social Media, Twitter, blogging
Ultimo aggiornamento:

    La mania del social networking e del microblogging sta espandendosi esponenzialmente. C’è chi apre pagine su Facebook per il proprio cane, altri optano per Twitter per bambini che devono ancora nascere. Per quest’ultimo caso ecco l’idea di Corey Menscher: un sistema per far scrivere il bambino direttamente dalla pancia della mamma!

    D’altra parte se persino le piante possono usare Twitter per aggiornare le proprie condizioni e chiedere più o meno acqua, non si doveva attendere troppo prima di veder anche i non-ancora-nati. Molti genitori usano Twitter per aggiornare amici e parenti sullo stato della gravidanza, ma sono loro che digitano sulla tastiera “Scalcio forte” o “Due mesi all’ora x”, invece con Kickbee sarà tutto automatico grazie a una speciale cintura che la mamma si posizionerà tatticamente e che comunicherà con il PC tramite sensori e Wifi con SparkFun BlueSMIRF v2 oppure Bluetooth passando dal Cellulare.

    182

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN InternetSocial MediaTwitterblogging
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI