Natale 2016

Lenti spia simil periscopio per reflex

Lenti spia simil periscopio per reflex

Si chiamano Super Secret Spy Lens, in realtà sono delle lenti da vero maniaco: grazie al foro sul lato permettono di fotografare in tutt'altra direzione rispetto alla quale si mira

da in Fotocamere digitali, Fotocamere reflex, Gadget, Hardware
Ultimo aggiornamento:

    Date un’occhiata a queste subdolissime lenti spia da applicare a una fotocamera digitale reflex. Il foro sul lato è in realtà la giusta direzione in cui la foto sarà scattata grazie a un gioco di rilfesso di lenti, un po’ come in un periscopio. E così magari potrete scattare bei primi piani di una ragazza mentre fingete di immortalare un fiore. Per paparazzi in erba!

    La parola “spia” legata a altre come fotocamera o foto è una delle parole più cercate su Internet: esistono decine di digicamere miniaturizzate che possono scattare foto sembrando ad esempio un auricolare Bluetooth oppure un più classico orologio da 007. Ma non avevamo ancora visto delle lenti così speciali per fotocamere digitali reflex.
    Decisamente assurde, non sono poi così “discrete” per via del grande foro e della lunghezza finale raggiunta dall’obiettivo. Però c’è da scommettere che sarà un bestseller anche perché perfettamente direzionabile a 360 gradi ruotando il foro a piacimento.

    In più è compatibile con formati 37mm, 49mm, 52mm, 55mm, 58mm, 62mm, 67mm, 72mm, e 77mm.
    Si possono acquistare su Photojojo con le seguenti promozioni: a 50 dollari una lente spia e un adattatore, a 80 dollari la lente e tutti gli adattatori e a 5 dollari solo un adattatore.

    233

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fotocamere digitaliFotocamere reflexGadgetHardware

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI