Natale 2016

Mercedes MyComand, l’auto di ultima generazione

Mercedes MyComand, l’auto di ultima generazione

MyComand, il nuovo sistema telematico, presentato al Salone di Los Angeles, debutterà sulle Mercedes di prossima generazione

da in Wi-Fi
Ultimo aggiornamento:

    Mercedes lancia il nuovo sistema telematico MyComand. L’auto del futuro rivoluzionerà la nostra vita e le nostre abitudini. Auto e internet, connubio vincente? Scopriamolo insieme con Mercedes MyComand.

    Ormai è solo questione di tempo. La Mercedes lo ha studiato, messo a punto e fatto vedere, convincendo i più increduli del Salone di Los Angeles che proprio ieri ha chiuso i battenti. Un sistema semplice ma che aprirà incredibili scenari futuri. Si comanda con una mano, anzi, con due dita, e metterà a disposizione una lunga serie di servizi, tutti fruibili grazie al supporto di reti wifi internet.

    Mappe, World Radio, Internet, telefonate VoIp, Google Earth, SMS, mail (scrivibili con sistemi di dettatura verbali) parcheggi, ristoranti e alberghi disponibili, condizioni metereologiche e tanto tanto altro ancora. In MyComand si concentrano moltissime funzioni e servizi perchè questo sistema telematico è collegato perennemente ad Internet, quindi è sempre aggiornato in tempo reale su tutte le informazioni che arrivano dalla rete, compresi aggiornamenti nonchè notizie sulle condizioni del traffico stradale e relativi percorsi alternativi ricalcolati in tempo reale. Naturalmente per rendere tutto questo progetto concreto bisognerà aspettare che i collegamenti Internet siano disponibili ovunque, con un segnale forte e costante. Fino a quel momento i dispositivi non verranno montati su nessuna vettura. Non ci resta che aspettare 4-5 anni, come garantisce la Mercedes.

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Wi-Fi

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI