Motorola Flash, Rush2, Inferno e Calgary

Motorola Flash, Rush2, Inferno e Calgary

Motorola presenta quattro nuovi modelli di smartphone che potrebbero arrivare nel corso del prossimo anno, il 2009 sul mercato americano con il brand Verizon Wireless

da in Cellulari, Innovazioni Tecnologiche, Mobile, verizon
Ultimo aggiornamento:

    motorola inferno

    Dopo avervi mostrato gli smartphone concettuali di Sony Ericsson ieri, iniziamo la giornata con quattro nuovi Motorola che sono qualcosa di più che semplici concept, sono prototipi che saranno presto prodotti e commercializzati in USA con il brand Verizon Wireless.

    Sembra che le sorti di Motorola stiano lentamente diventando più positive come fa ben sperare la recente ufficialità del primo full touchscreen della casa americana, Atila. La bella addormentata nel bosco dei mobile Motorola dunque potrebbe tentare di riagguantare la popolarità raggiunta con la mitica serie Razr e poi subito svanita in un declino indecoroso.
    I modelli proposti sono davvero stilosi e offrono finalmente un punto di svolta nell’ormai antiquata e poco affascinante linea Motorola a partire dal modello chiamato provvisoriamente Rush 2, con tastiera scorrevole QWERTY stile Lg Tribe più di alto range.

    Poi troviamo Motorola Calgary con tastiera sempre completa e Inferno che potrebbe essere una variante migliorata di Motoming.

    218

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariInnovazioni TecnologicheMobileverizon
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI