Netbook MSI U115 Hybrid con HDD/SSD

Netbook MSI U115 Hybrid con HDD/SSD

MSI U115 Hybrid è il primo modello di netbook a includere entrambe le modalità di storage simultaneamente: SSD per sistema operativo e software, HDD per l'archiviazione di file

da in Hardware, Innovazioni Tecnologiche, Netbook, Notebook, ssd
Ultimo aggiornamento:

    MSI ha prodotto uno dei netbook più venduti ossia Wind, ora diventa la prima marca a presentare un mini notebook con storage ibrido SSD/HDD. Stiamo parlando di MSI U115 Hybrid che monta le memorie di entrambe le nature in un corpo compatto e suadente. Diamo un’occhiata alla scheda tecnica completa.

    MSI punta dunque sempre più forte sul settore del momento, i netbook hanno permesso ai notebook di superare per la prima volta le vendite dei Pc Desktop. Con Wind si è fatta conoscere in tutto il mondo, con U115 Hybrid vuole impreziosire il catalogo con un piccolo primato: non si era ancora visto un modello con entrambe le memorie contemporaneamente.

    La parte HDD potrà essere utilizzata per archiviare i file sull’ottima capacità di 160GB, mentre quella SSD da 16GB avvierà software e sistema operativo per boot velocissimi e solidità e sicurezza così come consumo energetico drasticamente ridotto.
    Il processore montato è un Intel Atom Z530 a 1.60GHz con Intel Poulsbo US15W Chipset, fino a 2GB DDR2 533MHz RAM; lo schermo ha una diagonale di 10″ Widescreen LCD (risoluzione 1024×600 pixel) con incastonata webcam da 2 megapixel; sulla scocca si trova 4 in 1 Card Reader, all’interno scheda 802.11b/g/n Wireless e Bluetooth. Prezzo da comunicare.

    235

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HardwareInnovazioni TecnologicheNetbookNotebookssd
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI