Natale 2016

Nokia brevetto apertura schermo nuova

Nokia brevetto apertura schermo nuova

Pensavate che l'apertura del Nokia N97 fosse troppo complicata? Date un'occhiata a questo sistema folle brevettato, lo schermo si apre come Motorola Aura uscendo lateralmente dalla tastiera e posiozionandosi come U900

da in Cellulari, Innovazioni Tecnologiche, Mobile, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    Il sistema di apertura del Nokia N97 è stato una novità non indifferente per la casa finlandese che sta esplorando nuovi lidi. Forse però questa navigazione dello sperimentale si sta spingendo un po’ oltre, come dimostrano gli ultimi disegni di brevetti di nuove aperture scorrevoli.

    Il brevetto in questione era destinato a una possibile variante di uno dei modelli più eleganti e apprezzati di Nokia, E71. Da chiuso il prototipo sembra un normale candybar un po’ più largo del normale, ma basta seguire i disegni successivi per capire subito dove può essere “spinto” il display ossia lo si fa scorrere dal lato stile Motorola Aura arrivando a posizionarsi in modalità panoramica come Lg U900 e successivi.

    Lo schermo ha dunque una metà che rimane nascosta e che magicamente appare durante lo scorrimento. Un touchscreen, ovviamente, per soddisfare target pro e consumer.

    176

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariInnovazioni TecnologicheMobileTouchscreen

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI