Nokia N97, gli accessori esclusivi

Nokia N97, gli accessori esclusivi

Tre ottimi accessori dedicati a Nokia N97 che ne riprendono lo stile e il design, ma che possono essere utilizzati con qualsiasi altro cellulare non solo della casa finlandese

da in Cellulari, Gadget, Mobile, Nokia, ethernet
Ultimo aggiornamento:

    Con Nokia N97 sono stati presentati una serie di accessori in esclusiva con lo stesso design e (quasi tutti) dedicati al più potente dei Nokia e ai suoi fratelli. Musica, navigazione e ampliamento della batteria, vediamo nel dettaglio.

    I tre accessori usciti con Nokia N97 ovviamente sono pienamente compatibili non solo con gli altri cellulari dell’azienda finlandese, ma anche con gli smartphone di altre marche. Il primo é forse quello più importante, si chiama Nokia Home Music e si collega al cellulare, ma anche a un PC, a un Home Stereo System o a un lettore multimediale per offrire podcast, radio internet e radio FM con la semplice pressione di un pulsante.

    Il tutto grazie ai collegamenti Wi-Fi, Ethernet, USB oltre che line in, e output analogico e digitale. Lo speaker integrato è da 10 Watt.
    Nokia Internet Stick CS-10 è invece un classico Modem USB compatibile sia per PC o Mac, basta inserire la simcard, infine un accessorio più legato al cellulare è Nokia Extra Power DC-11 che aumenta la vita donando un extratime alla batteria esausta ed è compatibile sia con cellulari con interfaccia Nokia 2mm sia con qualsiasi altro modello anche di altre marche purché abbia una porta microUSB. Inoltre può essere collegato a due device contemporaneamente.

    229

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariGadgetMobileNokiaethernet
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI