Nokia N97, gli accessori esclusivi

Con Nokia N97 sono stati presentati una serie di accessori in esclusiva con lo stesso design e (quasi tutti) dedicati al più potente dei Nokia e ai suoi fratelli. Musica, navigazione e ampliamento della batteria, vediamo nel dettaglio.

I tre accessori usciti con Nokia N97 ovviamente sono pienamente compatibili non solo con gli altri cellulari dell’azienda finlandese, ma anche con gli smartphone di altre marche. Il primo é forse quello più importante, si chiama Nokia Home Music e si collega al cellulare, ma anche a un PC, a un Home Stereo System o a un lettore multimediale per offrire podcast, radio internet e radio FM con la semplice pressione di un pulsante. Il tutto grazie ai collegamenti Wi-Fi, Ethernet, USB oltre che line in, e output analogico e digitale. Lo speaker integrato è da 10 Watt.
Nokia Internet Stick CS-10 è invece un classico Modem USB compatibile sia per PC o Mac, basta inserire la simcard, infine un accessorio più legato al cellulare è Nokia Extra Power DC-11 che aumenta la vita donando un extratime alla batteria esausta ed è compatibile sia con cellulari con interfaccia Nokia 2mm sia con qualsiasi altro modello anche di altre marche purché abbia una porta microUSB. Inoltre può essere collegato a due device contemporaneamente.

Impostazioni privacy