Natale 2016

Nokia N97: processore ARM 11?

Nokia N97: processore ARM 11?

Che batteria e che processore avrà Nokia N97? Per la prima è ancora mistero, per il secondo si parla di un vecchio ARM11 e non un Omap 3 di ultima generazione

da in Cellulari, Mobile, Nokia
Ultimo aggiornamento:

    Le caratteristiche complete e la scheda definitiva del Nokia N97 non sono ancora note al 100%. Si sa quasi tutto della parte multimediale, fotografica, di navigazione, ma ad esempio non è ancora chiaro quanto sia potente la batteria o quale processore sia montato. Si parla però dell’ARM 11.

    Nokia N97 è uno dei cellulari o meglio smartphone più completi mai realizzati perchè offre non solo uno schermo tattile da 3.5 pollici, ma anche una tastiera completa QWERTY scorrevole da sotto, lungo il lato lungo. La fotocamera è da 5 megapixel con ottica Carl Zeiss e doppio LED flash, c’è l’aGPS, il WiFi e la connettività HSDPA e 3G in più la memoria è da 32GB.
    C’è da sperare che il complesso motore-batteria sia all’altezza di tutto questo ben di Dio e che non sia invece un handicap come per Nokia N96.

    Si spera ad esempio in una batteria da alemno 1500 mAh e il processore? Le ultime news danno per montato il modello ARM 11 già presente su alcuni Nseries, ma non proprio di ultima presentazione.
    Poche probabilità invece che venga utilizzato il più veloce TI OMAP 3 di ultima generazione.

    213

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariMobileNokia

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI