Natale 2016

Ospedale di Hello Kitty, aiuto!

Ospedale di Hello Kitty, aiuto!

Direttamente da Taiwan un orripilante ospedale tutto in tema Hello Kitty! Si tratta di una moda che sta contagiando anche reparti che dovrebbero rimanere candidi e protetti, come quelli maternità!

da in Cellulari
Ultimo aggiornamento:

    Direttamente da Taiwan arrivano le foto di un inquietante luogo che forse è ciò di più raccapricciante si possa trovare: un ospedale interamente in tema Hello Kitty! Tutto è griffato dalla gattina malefica, dalle brande agli abiti delle infermiere! E la Sanrio ha dato il beneplacito.

    Però questa volta (e solo per questa) devo riconoscere a Hello Kitty una certa positività. Deponiamo le armi per qualche secondo solo perché si tratta di un ospedale pediatrico in cui le immagini della gattina sono utilizzate in quanto “vicine” al target dei presenti in reparto. Però che ansia, andare a visitare la propria moglie e il proprio piccolo erede circondati da gigantografie di Hello Kitty che ti scrutano, aver a che fare con medici e infermieri con mascherine con baffi, cuffie con orecchie e camici con sfumature rosa… il rosa appunto presente in ogni dove! Persino i certificati di nascita sono pink con la gattina in un angolo, ma dai!
    C’è da sperare che i bambini non crescano psicopatici dopo aver subito il trauma di trascorrere i primi giorni di vita in un mondo nauseantemente dedicato a HK. Per la cronaca l’ospedale si trova a Yuanlin, in Taiwan, e si chiama Huasheng.

    Avrà sì buoni propositi, ottimi direi, ma non poteva scegliere un altro cartone animato?!

    244

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI