Pantech C630 piccolo e tosto

Pantech C630 è la nuova proposta della marca asiatica nel brand dell’operatore americano di iPhone, AT&T. Si tratta di un piccolo candybar che può sembrare un entrylevel, ma che in realtà nasconde una scheda tecnica niente male, vediamola.

Due anni fa Pantech sembrava sul punto di esplodere: buon successo in Francia e States, era allo stesso livello (nel settore mobile) di Asus, ma poi si un po’ persa per strada raccogliendo meno di ciò che ha seminato. Così ha puntato su mercati selezionati come quello americano.
Pantech C630 marchiato AT&T è destinato a un pubblico ormai fedele all’operatore che utilizza le funzionalità esclusive offerte come pacchetto dati e A-GPS per la navigazione. E’ un cellulare 3G che include GPS appunto, fotocamera da 1.3 megapixel, Bluetooth, lettore multimediale e espansione della memoria con microSD. E’ curato nello stile e nelle sottigliezze, basti pensare che la tastiera emette una “soffice” luce bianca quando in uso.
Compatibile con i servizi Video AT&T Share e Mobile Music, Pantech C630 viene venduto a 39.99 dollari con contratto biennale.

Impostazioni privacy