Prossimo iPhone con Motion Sensor avanzato

Anche se le recenti notizie di cancellazione di meeting non fanno ben sperare sul momento di Apple, è già tempo di pensare al prossimo modello di iPhone. Secondo alcuni avrà una memoria più capiente, secondo altri invece monterà un sofisticato sistema di Motion Sensor in grado di captare ogni singolo movimento.

Insomma potrebbe diventare quel che per la Nintendo Wii è il nuovo accessorio Wii Motion Plus da applicare al Wiimote ossia al telecomando per poter vivere un’esperienza ludica totale. Il piccolo blocchetto da pluggare al Wiimote infatti capta ancora più precisamente il movimento in più direzioni permettendo ad esempio di simulare non solo una sterzata con una moto ma anche l’accelerata con la rotazione del polso.
Allo stesso modo il nuovo Apple iPhone con i motion sensor migliorati adotterà giroscopi MEMS che serviranno per giocare alla massima potenza, per fotografare con un image stabilisation migliore e per controllare ad esempio gli accessori digitali della casa come con un telecomando universale.

Impostazioni privacy