Ricarica il portatile con il piede!

Ricarica il portatile con il piede!

Yogen Max, un caricabatterie per portatili a pedali che ricarica la batteria dei device usando solo l'energia prodotta dall'essere umano

da in Computer, Hardware, Innovazioni Tecnologiche, ecologia
Ultimo aggiornamento:

    Easy Energy ha presentato un nuovo tipo di caricabatterie che usa l’uomo come fonte di energia. Yogen Max è una sorta di pedale da premere col piede per ridonare vita al portatile o a altri device. Non è che l’ultimo apparecchio di una linea davvero interessante.

    Ci sono fonti di energia che più pulite non si può, ad esempio noi stessi! Non rilasciamo sostanze tossiche nell’aria, beh diciamo in minima parte e a seconda dei casi e siamo alimentati a acqua e alimenti.

    Yogen Max si piazza sotto la scrivania e ogni tanto si dà qualche pedalata, sfogando anche un po’ di nervosismo da ufficio!
    Ma esiste anche una versione più piccola e portatile chiamata solamente Yogen (vedi gallery) che funziona più o meno come i giochi da bambino in cui si tira la cordicella. Per ora non sono ancora commercializzati, ma entreranno presto nel mercato mondiale appoggiandosi alla Rete.

    169

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ComputerHardwareInnovazioni Tecnologicheecologia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI