Sony Ericsson Kate, Filippa e Frances

Sono state anticipate le tre schede tecniche di una tripletta di nuovi cellulari Sony Ericsson che potrebbero uscire durante il primo quarto del 2009. Per ora si conosce solo il nome tecnico di uno C510, ma per gli altri vige ancora il nome in codice. E in questo caso, come spesso è accaduto, si tratta di nomi femminili. Vi presento Kate, Filippa e Frances!

Sony Ericsson presenta solitamente i propri modelli a gruppetti, quasi mai si è potuto assistere a una ufficializzazione singola a meno che non si prenda in considerazione i cellulari importanti come Xperia X1. In questo caso è curiosa la scelta dei nomi in codice Kate, Filippa e Frances, scopriamo le caratteristiche di queste tre fanciulle nipposvedesi!
Sony Ericsson C510 Kate avrà un display da 2.2″ a risoluzione QVGA, fotocamera da 3.2 megapixel con autofocus e interfaccia Cyber-Shot UI versione 2.0, LED flash, face detection e funzionalità BestPic, Photo fix e Smile Shutter. Memoria da 120 MB espandibile con M2.
Sony Ericsson Filippa ha uno schermo da 2.2″ a QVGA, fotocamera da 5 Megapixel con autofocus, interfaccia Cyber-Shot UI 2.0. Face detection, BestPic, Photo fix e Smile Shutter, 140 MB sempre espandibili con schede M2.
Sony Ericsson Frances: ha un display da 2.4 pollici a risoluzione QVGA, ottima fotocamera da 5 megapixel con autofocus, interfaccia Cyber-Shot UI version 2.0, funzionalit Face detection, BestPic, Photo fix, stabilizzatore e Smile Shutter, memoria da 120 MB ampliabile con schede M2. In più rispetto agli altri monta il GPS.

Impostazioni privacy