Sony Ericsson Xmini in Giappone

Sony Ericsson ha presentato un nuovo cellulare per il Giappone, un membro della serie Walkman aberrante rispetto agli altri perchè molto più piccolo, ma non per questo meno potente o completo. Si chiama Sony Ericsson Xmini e per ora è un’esclusiva per il mercato nipponico, ma non si sa mai.

Sony Ericsson Xmini ha un’apertura slider ed è davvero mignon, basti pensare che lo schermo è da 1.8 pollici a risoluzione QVGA. Andrà brandizzato sotto l’operatore KDDI in vari colori: verde, bianco e nero con altre sfumature in arrivo. Con connettività cellulare CMDA, monta una memoria da ben 4GB integrata e non manca il Bluetooth per sincronizzarlo con altoparlanti esterni o headset vivavoce.
Il piccolo cellulare pesa 75 grammi e ha dimensioni di 75 x 44 x 18 mm che lo posizionano in un range particolare con pochi modelli così compatti.
Arriverà anche in Italia? Può essere, ma non in tempi brevi, magari potrebbe giungere con nuovo nome, vi terremo aggiornati. Nel frattempo Sony Ericsson ha deciso di entrare nella Open Headset Alliance e presto potremo vedere il primo smartphone della casa con Android!

Impostazioni privacy